Succede di domenica al Palatenda

Sono tante le cose che succedono di domenica al Palatenda, la regina degli spettacoli della 635^ Fiera dell'Ascensione. E sono tutte cose belle.
Iniziando al pomeriggio con la grande esibizione "Musical Jukebox", completamente dedicata all'affascinante mondo del musical e curata da Margherita Roda con la sua Silvio Oddi Academy. Solo pochi minuti per riallestire e preparare il palco ed ecco salire Andrea Verdi per un Dj-set per accompagnare il #sensiatime. Oggi il cocktail speciale della sensia, equilibratamente fresco e acidulo grazie agli agrumi, è il Bar Ristorante Cristallo di via Gabetta, ultimo protagonista del #sensiadrink 2017.
Ma l'attività è frenetica e l'intrattenimento e il divertimento non aspettano: subito dopo la consegna degli attestati di riconoscimento al commercio cittadino, il Palatenda ha ospitato il "Gran Galà dell'Ascensione", spettacolo di danza a cura dell'Associazione Sportiva Passione Danza. La notte si sta chiudendo, infine, con i Teddy Beer, sul palco per portare allegria ed energia per le ultime note di #sensiaparty.
Alla Sensia 2017 non manca mai l'occasione per trovare un momento davvero unico, grazie ad un cartellone degli spettacoli sviluppato dall'Assessorato al Commercio in collaborazione con Joy Planner di Serena Spanò, Studio 199 di Gloria F, Andrea Verdi e Simone Peirotti Massone, grandi presentatori dei 4 giorni di Fiera.

Share