3a edizione Corri alla Sensia

Ritorna per il terzo anno consecutivo la corsa e camminata non competitiva per le vie di Voghera Corri alla Sensia – Cùruma a la Sénsia con ritrovo per tutti giovedì 30 alle 19 all’Area Spettacoli in via Kennedy e partenza alle 20,15 in corso Fratelli Rosselli. Un' occasione di sano svago per tutti i cittadini per aprire la 637a edizione della tradizionale Fiera dell'Ascensione di Voghera all'insegna del movimento. I partecipanti percorreranno 2,8 km prima di tornare in via Kennedy.

Ritorna per il terzo anno consecutivo la corsa e camminata non competitiva per le vie di Voghera Corri alla Sensia – Cùruma a la Sénsia con ritrovo per tutti giovedì 30 alle 19 all’Area Spettacoli in via Kennedy e partenza alle 20,15 in corso Fratelli Rosselli.

Un' occasione di sano svago per tutti i cittadini per aprire la 637a edizione della tradizionale Fiera dell'Ascensione di Voghera all'insegna del movimento. I partecipanti percorreranno 2,8 km prima di tornare in via Kennedy.

L'iniziativa è organizzata dal Presidente del Consiglio Comunale Nicola Affronti e dall'Assessore allo Sport e al Tempo Libero Gianfranco Geremondia in collaborazione con ASD Atletica Iriense, presieduta da Lorenzo Somenzini.

L’attività fisica come momento di benessere è da sempre in cima alle priorità dell’Amministrazione Comunale e così viene promossa questa bella occasione di svago rivolta a tutte le fasce di età.

Organizzata da una storica società sportiva, che fonda le sue radici all'inizio del secolo scorso come sezione della Società Ginnastica Iriense, fondata nel 1895, si propone come un modo divertente e salutare di iniziare la Sensia.

È prevista una quota di partecipazione di 5 euro e come omaggio una maglietta ricordo della manifestazione, il cui ricavato sarà devoluto ad opere benefiche (gratis per i ragazzi delle scuole dell'infanzia). Non ci sarà una classifica, ma all'arrivo i partecipanti saranno accolti da una premiazione a sorpresa e a estrazione.

Per informazioni: 348.0809369 Lorenzo Somenzini.

Scarica la locandina ufficiale

Share